Deciso l’ampliamento del fondo delle borse di studio per studenti capaci e meritevoli

Tutti gli studenti, presenti nelle graduatorie per l’anno accademico 2019/2020 che per capacità ed impegno hanno meritato il conferimento della Borsa di Studio, con l’ampliamento di tale fondo hanno ottenuto l’ambito riconoscimento.

Pertanto, per Valerio Donato, Presidente della Fondazione Università “Magna Grecia”,”s’è trattato di un grande successo ottenuto dall’intera comunità accademica ,col significativo contributo offerto dal Rettore De Sarro.

Difatti, ha deciso di erogare un consistente finanziamento, con l’ampliamento del fondo finalizzato alle Borse di Studio per l’anno accademico 2019/2020, sia in presenza di rigidi vincoli di bilancio che delle tante necessità a cui la Università è tenuta a farvi fronte “

Sarà, pertanto,anche possibile realizzare lo scorrimento delle graduatorie in un momento tanto difficile per l’Università.

Ciò s’è reso possibile, da parte del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo,con uno sforzo intelligente ed appassionato ,da ottenere un tale importante risultato.

Per cui ,con tali premesse, anche il nuovo anno accademico 2020/2021 inizierà sotto i migliori auspici.

Panorama Sanitario Calabrese

    Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Catanzaro iscritto al n.107 del registro della stampa Direttore Responsabile: Gerardo Gambardella

© 2015 by Panorama Sanitario